SAMBOBASKET TV

UNDER 15: CHIUSURA OLTRE QUOTA 100

LUPATOTINO BASKET - FERROLI SAN BONIFACIO  40 - 102 
Parziali: 9-28, 21-40, 30-78

Tabellino: Carlin F. 10, Ambrosini 2, Alassane 34, Orsolini 5, Guidorizzi, Piubello 15, Mazzon 17, Pavan, Zorzi N. 1, Lupato 18. Allenatore: Stefano Zorzi

Chiusura con "centello" degli under 15 di Stefano Zorzi che dopo un primo tempo titubante schiantano gli avversari nel secondo tempo con un parziale (19-62) che non ammette discussioni ulteriori. Nella Ferroli, che manda 5 giocatori in doppia cifra, in evidenza, oltre al solito Alassane, un volitivo Mazzon e, nel secondo tempo, Piubello e Carlin, mentre Lupato riscatta nella seconda frazione un primo tempo nettamente al di sotto delle aspettative. Dal 15 marzo via alla seconda fase del campionato che designerà le 4 squadre che daranno vita alla Final Four per il titolo provinciale. Calendari on line da martedi 3 marzo.
Coach Zorzi: "Difficile il primo tempo contro la zona 2-3, inspiegabile a questa età secondo me, ma più per nostri demeriti che per efficacia degli avversari, che ci hanno innervosito non poco giocando una pallacanestro "agressiva" forse anche oltre il lecito: e noi, quando perdiamo di vista la pallacanestro, combiniamo dei casini. Meglio, decisamente meglio, nel secondo tempo dove non abbiamo concesso più nulla agli avversari se non qualche occasionale conclusione da fuori."