UNDER 14: FESTA CON IL CENTELLO

XXL PESCANTINA-FERROLI SAN BONIFACIO 28-116
Parziali: 8-23, 11-56; 22-77

Tabellino: Marchi 4, Pimazoni 10, Tugnoli 10, Ranzato-Vianello 6, Domenichini 8, Angilioni 19, Perazzolo 16, Giuspoli 2, Posenato 3, Canovi 18, Randazzo 5, Girardi 15. All.: Giovanni Ambrosini.
E' proprio gran festa per i ragazzi terribili di coach Ambrosini. E' anche vero che i ragazzi di Pescantina stanno vivendo una difficile situazione, con  defezioni e prestiti ad altre società pesantissimi, ma sono da ammirare per la  loro tenacia, volontà e il grandissimo AMORE per queto meraviglioso sport che è  il BASKET.
Detto questo, ai ragazzi in spogliatoio avevo chiesto una partita "diversa" da  tutte le altre disputate sino ad ora... ho chiesto che siano loro stessi e che  mettano a frutto gli insegnamenti che durante la settimana propongo agli allenamenti..e sopratutto che non mi faciano urlare come a solitamente succede ogni partita..... e devo dire che sono stati veramente bravi!
Non ho mai urlato!!! mi sono stupito prima di me stesso e poi per questi  scatenati, folli, imprevedibili e, rompi...e basta ragazzi. Bravi perché, nonostante la semplicità della partità, avete fatto dei giochi e dei passaggi bellissimi e soprattutto precisi... a parte il finale dove ognuno andava per conto suo... ma bravi veramente, ve lo dico con il cuore!
Messaggio importante alla mamma di Pima Enry Pimazzoni autore del punto numero 100: a me piace la millefoglie con le gocce di cioccolato, ahahahah!.. Dài Roberta, datti da fare!
Coach Giovanni

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna