UNDER 14: BUONA PROVA, PECCATO

FERROLI SAN BONIFACIO-GRIZZLY LESSINIA 38-51
Parziali: 2-12, 12-28; 25-40

Tabellino: Mancassola 2, Mosele 3, Tugnoli, Ranzato Vianello 4, Girardi, Domenichini 2, Cometto 6, Angilioni 7, Perazzolo 6, Leggieri, Posenato, Canovi 8. All.: Giovanni Ambrosini.
Peccato il primo quarto! 2 a 12, mai in un quarto avevamo segnato così poco...Buona la rerazione del terzo e nell'ultimo quarto, dove abbiamo impaurito non poco gli " orsi " della Lessinia. Abbiamo messo una pressione tale che il loro pubblico ha inizato ad urlare ed incitare i propri giocatori cercando di dare una scossa che però non è arrivata.
Si abbiamo perso, ma i nostri avversari hanno faticato non poco a portare a casa i 2 punti, e......peccato proprio per quel quarto iniziale. Molto bene Alessandro Canovi, top scorer della partita, in ripresa dai postumi dell'influenza Denis Cometto ( è cresciuto ancora in altezza....speremo anca de testa suggerisce il coach Giovanni!!), ma direi buona la prestazioni di tutti per intensità e aggressività.
Si comincia a vedere il gioco di squadra che tanto proviamo, tanti buoni passaggio di insieme e buone le conclusioni, ma ancora prevale il "ciapa e tira" o il "corro da solo e perdo la bala",.....ma sono sicuro che a breve anche queste terribili pesti cadranno nella mia rete, e giocheranno per vincere insieme! Bravi ragazzi alla prossima.
Coach Giovanni

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna