UNDER 15: MISSIONE COMPIUTA

 BASKET LUPATOTINO - FERROLI SAN BONIFACIO 49-69
Parziali: 20-14, 28-30, 38-55

Tabellino: Carlin F. 16, Dall'Oca 3, Ambrosini 4, Orsolini 10, Guidorizzi 3, Piubello 2, Saccomani 3, Mazzon 6, Zorzi 2, Lupato 20. Allenatore: Zorzi Stefano

Senza Alassane e Salerno, e con Piubello convalescente, gli under 15 di Stefano Zorzi guadagnano definitivamente l'accesso alla semifinale della Coppa Città di Verona e sabato 23 al Palasport di Soave contenderanno l'accesso alla finale al Bussolengo.
La partita è equilibrata nel primo tempo dove i sanbonifacesi sono svagati in difesa e lenti in attacco e concedono ai padroni di casa 15 palle perse che tengono in partita il Lupatotino. La Ferroli non sviluppa gioco in attacco e in difesa è molle e poco intensa, solo Carlin e Lupato, oltre a capitan Orsolini attacano il canestro avversario con profitto, mentre in difesa non riusciamo a contenere Sartori che firma 13 punti nel primo tempo.
Al rientro dagli spogliatoi la musica cambia sia in attacco che in difesa e il parziale del quarto (10-25) chiude virtualmente la partita e il vantaggio si dilata fino ai venti punti finale sanciti dalla tripla di Guidorizzi che chiude la gara. 
Coach Zorzi: "Abbiamo impiegato un po' di tempo ad entrare in partita, ma poi abbiamo controllato agevolmente la gara. Adesso ci aspetta la semifinale, molto impegnativa, contro il Bussolengo...speriamo di recuperare tutti gli assenti e di affrontare la gara con una diversa intensità rispetto al primo tempo di oggi".