FERROLI SAN BONIFACIO-SAN MARTINO BASKET 79-44 (49-29)
Parziali: 26-12, 49-29, 64-32
Tabellino: Caschili, Marin 9, Altamura 2, Erzoah, Gonzato 7, Carlin 13, Bigano, Franchetto 13, Pozzato 4, Maran 12, Romeo 19, Oddo. Allenatore: Stefano Zorzi
Ancora una vittoria per gli juniores Ferroli che regolano la pratica San Martino e chiudono solitari al primo posto il girone di andata con 12 vittorie su 13 gare. Buona prestazione complessiva della squadra con Romeo, ex della gara, top scorer con 19 punti a completare le ottime prestazioni di Franchetto e Maran. I ragazzi di coach Zorzi danno l'ennesima dimostrazione di compattezza e si preparano nel migliore dei modi all'avvio del girone di ritorno che li vedrà opposti in rapida successione alla Cestistica, all'Edelweiss e al Lupatotino, tre delle candidate alla final four del campionato. Da segnalare il ritorno in campo di Pozzato, a lungo ai box per problemi al ginocchio. Il lungo sanbonifacese, anche lui ex della partita come Romeo, bagna il ritorno in campo con una prestazione tutta sostanza: 4 punti e 2 rimbalzi in 6' di campo completando la buona serata della squadra.
Coach Zorzi:"Abbiamo disputato una buona gara contro un avversario molto determinato ma che alla lunga ha pagato la ns. maggiore fisicità ed esperienza. Bene in difesa dove stiamo lavorando con intensità e dedeizione. Siamo tutti molto contenti di aver rivisto in campo Pozzato, nel gruppo è fondamentale l'apporto di tutti e anche "Poz", se è ha posto fisicamente, potrò dare una grossa mano sotto i tabelloni. Adesso cominciamo a pensare alla Cestistica: giocheremo su un campo per noi ostico da sempre, dovremo dare tutti qualcosa in più."