BUSSOLENGO-FERROLI SAN BONIFACIO 76-66
Parziali: 13-19, 26-45; 53-58
Tabellino: Mancassola 4, Mosele 15, Tugnoli 6, Benella 4, Ranzato 4, Domenichini, Cometto 10, Angilioni 14, Perazzolo 1, Leggieri 2, Canovi 6, Randazzo. All.: Giovanni Ambrosini.Se partiamo dal risultato della partita di ritorno della prima fase giocata a Sambo persa 49 a 90... beh direi un bel passo in avanti lo abbiamo fatto !!!
Certo che quando entrano i due ragazzi del Bussolengo, Marconi e Simoni... la luce si spegne .... e invece non è stato così; vinti i primi 2 quarti in modo netto e superiore, nel terzo quando iniziano a giocare assieme, siamo riusciti a limitare Simoni e il punteggio ci vedeva ancora in testa di 5 punti, ma nell'ultimo quarto abbiamo pagato dazio... penso di non voler sminuire nessuno se affermo che noi siamo una squadra, e che squadra !!!! Il Bussolengo ha due giocatori bravissimi, che fanno la differenza sul campo di gioco ma per fortuna sono.... solo due giocatori.
Bravi ragazzi, anche se in panchina mi sentite gridare, pretendere, incitare, a volte anche uscendo dalle regole che ci siamo preposti, a volte anche in modo un po' troppo forte, avete dimostrato al pubblico presente che siete una squadra: i bellissimi giochi a due e i dai e vai che abbiamo costruito noi devono servire da esempio! E' anche vero che la partita si poteva vincere, è vero anche - come ha detto qualche genitore - che la partita ce la siamo persa noi... però a me interessa non solo vincere... ma crescere, e ieri sera a mio avviso siamo cresciuti.
Bravi Ragazzi, speriamo che questa partita sia un risveglio dal "letargo invernale" degli ultimi due mesi, sotto con gli allenamenti e non mollare mai.
Coach Giovanni