ORE 18: FERROLI-RHO E LA BEFANA DEL BASKET
Con l'Epifania riprende il campionato di serie C Dilettanti e la prima squadra torna a giocare al Palaferroli dopo oltre un mese di assenza. La prima partita del 2011 è anche uno "spareggio-salvezza" per i giganti di Ugo Schiavo che alle 18 affrontano Rho, una delle altre due formazioni che occupano il penultimo posto della classifica davanti a Correggio, ancora al palo. Una gara fondamentale per San Bonifacio, che deve assolutamente interrompere la striscia negativa.
Nell'occasione al Palaferroli andrà anche in scena la "Befana del basket". Sarà messo in vendita il libro "Progetto Roberto - Fare del bene ti fa stare bene" che racconta la storia di Roberto Danese, il volontario veronese che da 20 anni opera a Santo Domingo. L'intero ricavato della vendita del volume sarà devoluto alla Onluss "Progetto Roberto".
Durante l'intervallo fra tutti quelli che avranno acquistato il libro sarà messa in palio una cena per due persone a basa di carne argentina, offerta dal Ristorante-Pizzeria "Colombare" a Verona. Inoltre saranno messi in palio dieci biglietti per assistere alla prossima partita del campionato di Legadue, Tezenis-Scafati, in programma sabato 8 gennaio al Palaolimpia di Verona.