SERIE C DILETTANTI: STERZI LASCIA, ARRIVA MASE'

Per un mancino che se ne va, un altro che arriva in biancoazzurro. Francesco Sterzi, per impegni di lavoro ha deciso di smettere l'attività. Al suo posto torna Nicola Masè, che si era già allenato in precampionato con la squadra di Ugo Schiavo e debutterà domani nella trasferta a Crema, alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia.
Masè, guardia classe '85, cresciuto nel Cus Verona e poi protagonista in tutte le giovanili della Scaligera Basket, nella scorsa stagione ha giocato il girone di ritorno con Caorle in C Dilettanti, tenendo 10,4 punti di media in 16 partite, con il 38% da 2, 36% nelle triple e 69% ai liberi, oltre a 4,2 rimbalzi di media. In precedenza per lui due campionati in C1 a Rovereto. Per Nicola Masè si tratta di un ritorno a San Bonifacio dopo l'esperienza in C2 nel 2004/2005, sempre sotto la guida di coach Schiavo.
La Pallacanestro San Bonifacio ringrazia Francesco Sterzi per il contributo dato alla squadra e gli augura un forte in bocca al lupo per i migliori successi professionali e personali, nella speranza che in futuro possa tornare a giocare.