CESTISTICA-FERROLI SAN BONIFACIO 68-61 (25-28)
Parziali:
Tabellino: Gecchele 1, Zanconato 6, Piraldi T. 9, Carlin F. 18, Bianchi 5, Bonente, Manfro, Brandiele 3, Polidoro 1, Pedrollo, Fusato 2, Saccomani L. 12. All.: Nicola Della Chiesa.
L'esordio nel girone finale coincide con la prima sconfitat stagionale degli Under 17 sambonifacesi. Il risultato non inficia la prova degli orange di coach Della Chiesa che, avrebbero potuto conquistare i due punti e pagano il break 10-0 subito in avvio di ripresa, dopo avere chiuso suil +3 all'intervallo.
Lò'inserimento di Carlin e Saccomani dalla squadrea Under 19 porta un valore aggiunto alla squadra,m sul campo della Cestistica, a sua volta imbattuta. L'intensità dei padroni di casa nel secondo tempo ha fatto la differenza, assieme alla maggiore presenza a rimbalzo dei veronesi, che ha consentito loro di gestire ripetutamente secondi e terzi tiri.Così la Ferroli si è ritrovata sotto 28-35 e poi ha toccato il -10, per poi risalire due volte fino a 4 punti di margine, ma i ragazzi di Sambobasket non sono più riusciti ad azzerare il gap..