JOIN THE GAME: NESSUN QUALIFICATO

JOIN THE GAME 2012: UNDER 13 BEFFATI

Anche quest'anno la Pallacanestro San Bonifacio è stata una delle società con la presenza più numerosa al “Join the Game”. Alla fase provinciale 2012, disputata al PalaGavagnin della Facoltà di Scienze Motorie dell'Università di Verona, solo una delle nostre sette squadre iscritte al torneo “3vs3” è riuscita a superare lo scoglio del girone eliminatorio. Onore a Matteo Giuspoli, Giulio Domenichini, Ivan Ranzato Vianello, Emanuele Marchi (nella foto in alto),
 che con la formazione “Sambobasket B” sono approdati agli ottavi di finale tra gli Under 14. Ma un applauso va a tutti i ragazzi, in particolare i '98, che hanno sopportato una levataccia togliendo sonno allo loro domenica per partecipare a questa bella festa del basket.
Gli Under 14, ai quali si è unito Sebastien Rovri, nuovo giocatore dell'Under 15, poi hanno avuto l'opportunità di seguire la vittoria della Tezenis in Legadue contro Reggio Emilia al Palaolimpia.
Un ringraziamento a Stefano Marchi che ha seguito gli Under 14 al mattino e a Papà Domenichini che ha accompagnato i ragazzi alla partita della Tezenis.
Nel pomeriggio sono scesi in campo gli Under 13 e purtroppo una delle squadre 1999-2000 di Dino Rama e Roberto Bognin è stata esclusa per un soffio: decisivo il 6-5 subito contro il Tobia, risultato contestato per un presunto errore sul referto. Ma in realtà gli arbitri avevano comunicato subito ai ragazzi l'esito sfavorevole della partita con il Cavaion. Peccato, ma bravi lo stesso ai giovani sambonifacesi.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna