UNDER 17: SI CHIUDE AL 2° POSTO, SABATO LE FINAL FOUR

PGS SANTA CROCE-FERROLI SAN BONIFACIO 58-68
Parziali: 11-17, 20-43, 43-57

Tabellino: Lissandrini 1, Carlin M. 17, Altamura, Erzoah 2, Guidorizzi, Bigano, Franchetto 11, Marin 6, Maran 20, Alassane 4, Oddo 7, Lupato. Allenatore: Stefano Zorzi

Si chiude con un secondo posto, e un po' di delusione, il girone dei quarti di finale degli under 17 che
sembrano chiudere la pratica PGS nel primo tempo ritrovando intensità difensiva e contropiede (soprattutto nel secondo quarto) per poi complicarsi la vita nel secondo tempo consentendo il recupero dei padroni di casa  e soffrendo fino alla fine per portare a casa i due punti che garantiscono l'accesso alla semifinale contro la corrazzata Basket Scaligero. Buone prove, nel primo tempo, di Carlin, Maran e Alassane e ripresa di sofferenza con Franchetto e Oddo a togliere le castagne dal fuoco ai sambonifacesi.
Coach Zorzi: "Purtroppo la nostra condizione è questa in questo momento, non riusciamo ad avere continuità e alterniamo buoni momenti ad amnesie ingiustificabili...tant'è... le prime tre gare ci avevano illuso di poter vincere il girone ed evitare lo Scaligero ed invece... Posso però garantire che comunque vada per i veronesi non sarà sicuramente facile e scontato guadagnarsi l'acesso alla finale, perchè noi proveremo a sfruttare anche la minima oppoertunità per sovvertire il pronostico della semifinale.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna