UNDER 17: CON SOAVE LARGO SUCCESSO

 FERROLI SAN BONIFACIO - SOAVE BASKET 102-53
Parziali: 23-4, 38-25, 70-39

Tabellino: Lissandrini 5, Orso, Carlin M. 11, Altamura 3, Erzoah 6, Marchi 14, Guidorizzi 9,  Marin 36, Nardone, Zustovi, Oddo 14, Orsolini. Allenatore: Stefano Zorzi

Partita decisa già nel primo quarto al Palasandri di San Bonifacio dove gli under 17 di coach Zorzi hanno ragione dei pari età del Soave. Privi di Franchetto e Maran i biancoblu chiudono la contesa già nella prima frazione sotto la lucida regia di Guidorizzi (per lui anche 7 assist alla fine) e trascinati da un Marchi finalmente a buoni livelli (13 punti nel primo tempo). Nel secondo quarto poca propensione alla difesa permette al Soave di rientrare fino al -13 di metà gara con la panchina sanbonifacese per nulla soddisfatta dell'atteggiamento della squadra.
Al rientro dagli spogliatoi la squadra stringe le maglie difensive e appoggia su Marin e Oddo (14 punti nel secondo tempo, dopo che nel primo aveva subito due colpi al viso, e 11 rimbalzi) le scelte offensive e la partita non ha più storia: il vantaggio si dilata fino al +49 di fine gara con capitan Marin protagonista (36 alla fine) ben supportato da Guidorizzi e dai rimbalzi di Erzoah (12 alla fine).
Coach Zorzi: "Peccato per il black-out del secondo quarto perchè questa volta avevamo approcciato la gara nel modo giusto...sono soddisfatto delle prove di Marchi e Oddo che stanno ritrovando fiducia nei loro mezzi e complessivamente della prova della squadra che mancava comunque di due elementi del quintetto base. Marin come sempre monumentale e non solo per i punti segnati."



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna