UNDER 14: RITORNO AL SUCCESSO

FERROLI SAN BONIFACIO-VIRTUS ISOLA 68-47
Parziali: 19-7, 30-21; 41-33

Tabellini:
Marchi 10, Mancassola 4, Girardi 10, Confente 2, Giuspoli, Cometto 24, Angilioni 7, Perazzolo 2, Leggieri 3, Posenato 2, Canovi 4. All. Giovanni Ambrosini.
Non arriva l’arbitro e bisogna...arrangiarsi. Mancanze a parte, partono bene i ragazzi in viola del Sambobasket e altrettanto bene proseguono nel secondo parziale i nostri avversari in rosso di Isdola della Scala. Si vedono subito i progressi del gruppo allenato dal bravissimo Filippo Tosi, fra tutti spicca il numero 4 Moretti, lasciatemelo dire: è veramente bravo.
Nella ripresa i boys della Ferroli non si danno per vinti e riescono a giocare più intebnsamente in difesa e recuperando palloni in gran quantità fanno scaturire velocissimi contropiedi che Isola non riesce ad arginare.
Nel finale gioco libero per tutti. Da segnalare nei giovani cestisti di San Bonifacio il debutto di Elia Posenato con 2 punti e la seconda ottima partita di Matteo Giuspoli, un ’98 che fa ben sperare. Eccellente la partita di capitan Denis Cometto (top scorer con 24 punti) e di Alessandro Canovi in regia. Ma direi bene un po’ tutti.
Coach Giovanni

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna