DIVERTIMENTO AL PALAFERROLI

POMERIGGIO DI FESTA AL PALAFERROLIDAY

Pomeriggio all'insegna del divertimento al Palaferroli nella giornata-evento organizzata da Acquaviva, nuovo gestore della "casa del basket" di San Bonifacio, per celebrare l'ingresso al Palaferroli.
In mattinata l'amichevole tra le rappresentative femminili di Azzurrina Veneto e Trentino-Alto Adige aveva aperto la manifestazione: vittoria per 80-65 delle ragazze venete con lodi unanimi dello staff Fip per l'impianto che ha ospitato la gara.
La chiusura è toccata invece ad una partita dimostrativa "Sambobasket" tra le squadre Under 15 e Under 14. Il gruppo del '97, rafforzato dal nuovo arrivo Sebastien Rovri, si è imposto sul '98 con risultato palindromo: 62-26. La scelta di dare spazio al supergruppo di coach Ambrosini è stata per riservare una gratificazione alle due squadre che hanno raccolto meno soddisfazioni in termini di risultati, ma continuano a dedicare impegno e passione per il basket.
Ecco tutti i protagonisti della partita. 1997: Perazzolo, Mosele, Pimazzoni, Randazzo, Zanetti, Rovri, Bellaria. 1998: Canovi, Giuspoli, Mattiolo, Leggieri, Geira, Domenichini, Lunardi. Uno speciale ringraziamento a Papà Leggieri, come sempre, per il servizio fotografico.