SERIE D: SAMBOBASKET ANCORA PIU' GIOVANE CON GIUSPOLI E N'DOLLI

Ndolli-GiuspoliE’ una squadra sempre più “green” quella che la Pallacanestro San Bonifacio metterà in campo nel prossimo campionato di serie D.
Oltre alle conferme dei ’99 Mignolli, Busola e Dalla Chiara e del 2000 Bevilacqua, per la nuova stagione sono stati inseriti Samuele Giuspoli, ala del 2001, e Karl N’Dolli, guardia del 2002.
Samuele, sambonifacese, fratello di Matteo (giocatore della Promozione al Basket Est Veronese), è reduce dalla doppia esperienza con l’Under 18 e con la Promo BEst Basket, mentre nelle due stagioni precedenti ha conquistato il titolo regionale Under 16 e quello provinciale Under 18.
Karl, famiglia ivoriana, nato a Verona e cresciuto ad Arcole, nella prima parte della scorsa stagione ha giocato nel campionato Under 16 Eccellenza alla Tezenis, allenato da Franco Marcelletti, per poi fare ritorno alla “base”. Ora il lancio in serie D con la squadra di Ugo Schiavo e Willy Notaro.
“Altri due giocatori del nostro settore giovanile che approdano in prima squadra - commenta la presidente Cristina Adami -, la soddisfazione è grande e speriamo che la politica che abbiamo intrapreso possa dare a questi ragazzi la gratificazione che meritano. E soprattutto che possano essere d’esempio, come quelli che li hanno preceduti, ai ragazzi più giovani”.