AL 5° MEMORIAL NICOLA MASE' VINCONO TUTTI

Memorial Masè gruppoIl Basket Est Veronese si aggiudica al 5ª edizione del “Memorial Nicola Masè”, riservato alla categoria Under 16.
Al PalaSoave i ragazzi di Davide Maieron nella prima partita del triangolare hanno superato 58-36 Verona Basket (31-20 all'intervallo) campione regionale Under 15, che poi si è imposto 43-30 sul Garcia Moreno Arzignano, che parteciperà al campionato Gold. Nella terza partita il Best Basket ha battuto 71-29 (41-13 a metà gara) i Griffons allenati da Matteo Nobile.
Giulio Pimazzoni con 44 punti equamente divisi tra le due partite, ha conquistato il premio di miglior realizzatore del Torneo.
Presente in tribuna anche Ugo Schiavo, coach della serie D di San Bonifacio e allenatore di Nico nelle due esperienze sambonifacesi. Alle premiazioni, oltre ai genitori di Nicola Msè, Marzia e Walter, sono intervenuti il sindaco di Soave, Gaetano Tebaldi, il presidente del Comitato provinciale della Federazione Pallacanestro, Roberto Bevilacqua, e l'ex sindaco di San Bonifacio, Silvano Polo.

 Memorial Masè PimazzoniMemorial Masè BEst